Sostituzione spettacolo Debora Villa

Sostituzione spettacolo Debora Villa

A causa della positività al Covid di Debora Villa, lo spettacolo di questa sera 15 luglio subirà delle modifiche.


Grazie alla tempestività e grande professionalità del Teatro Stabile del Veneto e di Musincantus riusciremo a garantirvi una serata pazzesca.


Sarà nostro ospite Ennio Marchetto, noto trasformista che ci incanterà con i suoi costumi e personaggi.

Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con “The Living Paper Cartoon” dà vita ad uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.

Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo.

Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante.

TINA TURNER, MINA, LIZA MINELLI, MARYLIN MONROE, VASCO ROSSI,MADONNA,PAVAROTTI …e tra i nuovi personaggi LADY GAGA, ARISA, MARIA CALLAS. MARCO MENGONI, EDWARD MANI DI FORBICE.

MaThe Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un’autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!

Ecco qui un’anteprima dello spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=nzToW9Evkc8

 

Richieste rimborsi

Coloro che non volessero avvalersi della sostituzione potranno richiedere il rimborso dei biglietti presso la biglietteria dell’Alexander Girardi Hall dalle 19 alle 21 presentando i biglietti acquistati.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]