Nessun dorma per Cortina 2021 – rassegna stampa

Nessun dorma per Cortina 2021 – rassegna stampa

Rivivi con noi il racconto di oltre 36 uscite stampa e televisive per il video emozionale targato CortinAteatro “Nessun Dorma per Cortina 2021” con protagonisti  Fabio Sartori e Alberto Bof 

CortinAteatro, la stagione curata da Musincantus per la regina delle Dolomiti, torna a far parlare di se con il Nessun Dorma di G. Puccini eseguito in un contesto unico.

Con il lancio del video emozionale  “Nessun Dorma  per Cortina 2021 “, infatti, CortinAteatro ha raggiunto oltre 400.000 views sui social oltre alle numerose uscite nazionali ed internazionali su riviste e televisioni.

Possiamo ufficialmente dire che CortinAteatro è diventata mondiale. Proprio l’importante lavoro di sinergia comunicativa tra i diversi enti coinvolti ha permesso di avere in meno di 20 giorni più di 35 testate nazionali ed internazionali che hanno dato lustro a questo progetto.

Un tale successo mediatico è frutto sopratutto di una squadra di professionisti oltre che di una rete di istituzioni che CortinAteatro è stata in grado di creare con il territorio. Un particolare e speciale  ringraziamento va a: Comune di Cortina d’Ampezzo Cortina Marketing, Fondazione Cortina 2021, Funivia Lagazuoi, Gelsomina A.P.S.

Alle istituzioni si aggiunge un nutrito gruppo di partner: Zanta pianoforti, Masterworks srls, CortinaBanca, La Coperativa Cortina, Hotel Montana,

CortinAteatro, dunque, si conferma ancora una volta come un punto di riferimento nel panorama delle Dolomiti  per la qualità delle proposte e l’alto spessore degli ospiti protagonisti della stagione.

Scarica  la raccolta di tutte le uscite nazionali per poter ripercorrere insieme a noi questa fantastica avventura!