Caricamento Eventi
27
Marzo
mercoledì

Saranno Famosi – Il musical

27 Marzo @ 20:45
  • Questo evento è passato.

Mercoledì 27 marzo 2023 ore 20.45

Alexander Girardi Hall

Saranno Famosi

Ideato da David De Silva | libretto José Fernandez | liriche Jacques Lévy. Musica Steve Margoshes | traduzione e riadattamento Luciano Cannito. Scene Italo Grassi | costumi Maria Filippi | direzione musicale Giovanni Maria Lori, con 22 interpreti (danzatori, cantanti, attori)

 

ATTENZIONE
La serata era inizialmente programmata per il 29 febbraio ed è stata rimandata al 27 marzo a causa di esigenze della compagnia, non imputabili a CortinAteatro.
Se hai acquistato i tuoi biglietti prima del 16 febbraio e per qualche motivo non puoi partecipare alla nuova data, non preoccuparti! Hai la possibilità di richiedere il rimborso presso il punto vendita dove hai acquistato i biglietti.

 

Il Musical che ha appassionato intere generazioni, per la prima volta a Cortina d’Ampezzo!
SARANNO FAMOSI è stata una delle serie tv più famose e indimenticabili. Ma è stato anche un film e un musical di successo internazionale. La trama racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.
Saranno Famosi è un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le sconfitte e i successi.

Informazioni biglietti

L’acquisto dei biglietti può avvenire online su vivaticket.it o nelle biglietterie di CortinAteatro:
1)  reparto cartoleria de La Cooperativa di Cortina
2) l’InfoPoint di Cortina d’Ampezzo.

Biglietti in vendita dal 18 dicembre 2023

Dettagli
Data: 27 Marzo
Ora: 20:45
Categoria EventoMusical
Luogo
Sala: Alexander Girardi Hall
Indirizzo: via Marangoni, 1
Cortina d'Ampezzo, BL 32043 Italia
Organizzatore
Organizzatore: Musincantus
Email: